32enne muore davanti ai colleghi
[ad_1]
Un uomo di 32 anni che stava partecipando a una videoconferenza online insieme a dei colleghi ha accusato un malore ed è deceduto.

Un uomo di 32 anni che stava partecipando a una videoconferenza online insieme a dei colleghi ha accusato un malore ed è deceduto.
È accaduto in provincia di Udine nel primo pomeriggio di oggi. I colleghi hanno visto il 32enne accasciarsi all’improvviso davanti alla webcam e perdere i sensi durante una videoconferenza di lavoro. Online in quel momento c’erano residenti da diverse zone d’Italia. Due in particolare, dal Veneto e dalla Campania, hanno avvisato i soccorsi, che si sono mobilitate e hanno chiamato il personale della Sores chiedendo aiuto.
Il problema è che nessuno sapeva dove si trovasse esattamente l’uomo: agli operatori i colleghi hanno potuto riferire solo l’identità della persona colta dall’infarto ma nessuna più precisa indicazione sull’indirizzo dell’abitazione o la struttura nella quale si trovava in quel momento. È stato grazie a una veloce ricerca in anagrafica che i soccorritori sono riusciti a risalire all’ultima residenza ufficiale del 32enne. Da Cividale del Friuli è arrivata un’ambulanza che però si è trovata presso la dimora dei genitori della vittima del malore.
Il 32enne si trovava in un altro comune alle porte di Udine. I soccorritori della Sores hanno subito inviato un’ambulanza all’indirizzo indicato dai genitori, anche loro assistiti dal personale sanitario. Sul posto con i vigili del fuoco e il supporto di un parente i soccorritori sono entrati nell’abitazione. Il 32enne era privo di sensi, inutili le manovre di rianimazione avviate dai sanitari, non c’è stato niente da fare per lui. L’uomo era deceduto d’infarto-
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
[ad_2]
www.fanpage.it
LEGGI TUTTO
Davide Falcioni , 2022-10-06 22:43:47 ,