carcere a Livorno per un minorenne
[ad_1]
Arrestato a Livorno un minore responsabile del reato di maltrattamenti e lesioni nei confronti dell’ex fidanzata, anche lei minorenne. Diceva di essere pronto anche a morire, disinteressato alla nascita della figlia. La madre della vittima dà il via alle indagini dopo aver scoperto ecchimosi provocate da colpi di bastone.

Un giovane minorenne di Livorno è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e lesioni all’ex fidanzata, incinta all’ottavo mese. Il ragazzo di origini straniere, ma residente a Pisa, è stato così portato in carcere.
I primi segni di violenza notati dalla madre – Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, sono partite da una segnalazione dei servizi sociali e della madre della ragazza, che aveva notato segni di percosse e bruciature di sigarette sul corpo della minorenne.
Le minacce all’intera famiglia – Quest’ultima, infatti, era tornata a vivere con i genitori, mantenendo però i contatti con l’ex proprio perché in attesa di un bambino. I fratelli della vittima, invece, hanno dichiarato alla Polizia che la sorella fosse costretta a continuare la sua relazione con l’ex fidanzato che minacciava di fare del male all’intera famiglia.
Pronto anche morire – Nei giorni scorsi l’episodio che ha portato all’arresto. Il giovane nonostante la minore età, quindi senza patente, si è messo alla guida di un’automobile e si è recato a casa della ragazza. Prima l’ha portata via con la forza, poi picchiata con schiaffi e pugni. Sul corpo della ragazza sono stati rinvenuti anche dei colpi inferti con un bastone. Lui le diceva di essere pronto anche a morire e che non gli importava dell’arrivo della figlia. Riportata a casa, la giovane è stata poi ricoverata per gli accertamenti clinici dovuti. Il giovane responsabile dell’aggressione è stato rintracciato nell’hinterland pisano ed accompagnato in carcere dalla polizia di Pisa e Livorno.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
[ad_2]
www.fanpage.it
Source link
Mariafrancesca Stabile , 2021-09-01 17:56:37 ,