Chi è Valentina Boscaro, la 30enne che ha confessato l’omicidio del fidanzato Mattia Caruso
[ad_1]
Valentina Boscaro ha confessato l’omicidio del fidanzato Mattia Caruso, trovato deceduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi: la 30enne lo ha ucciso con una coltellata al cuore.

Valentina Boscaro e Mattia Caruso
Ha afferrato il coltello che il fidanzato aveva nel cruscotto dell’auto e lo ha colpito più volte fino a sferrargli la coltellata mortale al cuore. A confessare l’omicidio del 30enne Mattia Caruso, ritrovato deceduto nella notte tra domenica e lunedì nella propria auto a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, è stata la fidanzata Valentina Boscaro: la 31enne è stata fermata con l’accusa di omicidio volontario.
Gli inquirenti ora dovranno ricostruire quanto accaduto quella notte quando Valentina ha chiamato i soccorsi raccontando di una presunta aggressione da parte di uno sconosciuto che poi si era dileguato lasciando Mattia sanguinante in auto. Tanti i dettagli che non hanno convinto i carabinieri del Nucleo investigativo di Padova che al culmine di un’indagine lampo hanno fermato questo pomeriggio la 31enne: “Abbiamo litigato, eravamo in macchina. Lui era fatto di cocaina. Mi ha aggredito come aveva già fatto in passato – avrebbe raccontato durante l’interrogatorio in caserma – io ho perso la testa, ho afferrato il coltello che teneva in auto e l’ho pugnalato al petto”.
Nessun precedente penale nel passato di Valentina e nessuna denuncia nei confronti del 30enne che però lei ha descritto come un uomo incline a scatti d’ira e violenze. Ed è proprio al culmine di una lite che sarebbe scattata l’aggressione secondo quanto raccontato dalla stessa donna ai carabinieri: dopo aver trascorso la serata in un locale in località Laghi Sant’Antonio di Montegrotto Terme i due sono tornati in auto. Qui è iniziato il litigio, poco dopo la 30enne avrebbe aperto il cruscotto e afferrato il coltello a scatto di proprietà della vittima colpendolo più volte, una delle quali al cuore.
A soccorrere Mattia sono stati alcuni passanti, il 30enne infatti nonostante le ferite è riuscito a mettere in moto l’auto e percorrere qualche metro prima di accasciarsi sul sedile. La fidanzata era invece scesa dall’auto e le forze dell’ordine l’hanno trovata seduta poco distante. Poi i primi racconti, le bugie, la finta aggressione, fino alla confessione arrivata quest’oggi.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
[ad_2]
www.fanpage.it
LEGGI TUTTO
Chiara Ammendola , 2022-09-29 22:23:50 ,