Sign In

Blog

Latest News
Elezioni comunali Torino 2021 Salvini sicuro: “A Torino vinceremo e sarà una rivoluzione epocale”

Elezioni comunali Torino 2021 Salvini sicuro: “A Torino vinceremo e sarà una rivoluzione epocale”

[ad_1]

TORINO. «Scommetto un caffè che a Torino si vince e sarà una rivoluzione epocale». Il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una conferenza stampa a Milano, parla delle amministrative a Torino e conferma le sue sensazioni positive per la vittoria di Paolo Damilano, candidato civico in corsa per il centrodestra. Salvini crede anche che a Novara si vincerà sicuramente al primo turno mentre «l’obiettivo è arrivare al ballottaggio a Roma, a Milano e a Bologna».

Proprio per sottolineare quanto Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia credano in questa vittoria a Torino, hanno schierato tutti i “big” del partito che animeranno la campagna elettorale praticamente quasi ogni giorno, da domani fino al 1° ottobre. Fratelli d’Italia ha deciso di scommettere su un comizio in piazza Castello dove saranno allestiti il palco e circa mille posti a sedere per Giorgia Meloni, prevista domani sera. 

Una giornata importante per l’imprenditore sarà domenica quando arriverà il suo principale sponsor, Giancarlo Giorgetti. Il ministro dello Sviluppo Economico, avrà una lunga giornata torinese e tra i vari appuntamenti in programma andrà in visita alla Lavazza ed è probabile che incontri i lavoratori Embraco. Lunedì toccherà al vice presidente di Forza Italia,  Antonio Tajani. Il 29 è previsto il ritorno di Matteo Salvini dopo il comizio in piazza Solferino. E poi, a chiudere la campagna elettorale per la Lega, ci penserà di nuovo Giorgetti previsto per il 1° ottobre.  

[ad_2]

www.lastampa.it

Source link
claudia luise , 2021-09-22 13:46:36 ,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *