Esce per portare a spasso il cane, cade e viene trafitto da un palo: 38enne in gravi condizioni
[ad_1]
Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Maggiore di Parma dopo esser stato trafitto da un paletto di una recinzione in seguito a una caduta accidentale.

Un 38enne è stato trafitto da un paletto di una recinzione dopo essere uscito dalla sua abitazione di Travo, in provincia di Piacenza, per portare a spasso il cane. I fatti si sono verificati intorno alla mezzanotte di ieri, mercoledì 24 agosto.
Il giovane è uscito da dimora per portare il cane a fare la consueta passeggiata intorno all’isolato e ha attraversato un terreno poco lontano dalla sua proprietà.
Per cause ancora da accertare, il 38enne è caduto accidentalmente sulla recinzione ed è stato trafitto da uno dei paletti. Stando alle informazioni diffuse sul caso, la vittima avrebbe riportato una gravissima lesione alla trachea.
I sanitari, giunti immediatamente sul posto con l’ambulanza, lo hanno trovato in condizioni disperate. Il 38enne è stato subito trasportato in ospedale dal personale della Pubblica assistenza di Ponte dell’Olio.
Ricoverato d’urgenza presso il nosocomio Guglielmo da Saliceto di Piacenza, l’uomo è stato stabilizzato e trasferito all’ospedale Maggiore di Parma proprio a causa delle gravissime ferite riportate.
Le sue condizioni di salute restano purtroppo inquietanti. A indagare sulla dinamica dei fatti saranno i carabinieri di Rivergaro, giunti sul posto subito dopo l’intervento del 118. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno ascoltato anche le testimonianze di alcuni residenti della zona.
Non è chiaro infatti chi abbia lanciato l’allarme: secondo le prime informazioni, a chiamare i soccorritori sarebbero stati alcuni cittadini che hanno sentito il cane abbaiare disperatamente. Il 38enne infatti avrebbe perso i sensi subito dopo la grave caduta.
I residenti sono rimasti accanto al 38enne ferito fino a quando non sono accorsi sul posto i sanitari del 118. L’uomo resta in ospedale in prognosi riservata. Ulteriori informazioni saranno rese pubbliche nelle prossime ore.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
[ad_2]
www.fanpage.it
LEGGI TUTTO
Gabriella Mazzeo , 2022-08-26 00:03:43 ,