Sign In

Blog

Latest News
il Regno di Mezzo»- Corriere.it

il Regno di Mezzo»- Corriere.it

[ad_1]

di Salvatore Riggio

Nel trailer del film, interpretato da Marion Cotillard e Vincent Cassel, lo si vede nei panni del legionario romano Antivirus

È iniziato il conto alla rovescia per il grande debutto di Zlatan Ibrahimovic sul grande schermo. In attesa del suo rientro in campo, previsto tra gennaio e febbraio 2023, lo svedese – come era stato annunciato nella primavera del 2021 – sarà tra i protagonisti dell’ultimo film di Asterix e Obelix, in uscita nel febbraio 2023. Ancora qualche mese per poter vedere alla pellicola, che si intitola «Asterix&Obelix: il Regno di Mezzo». L’attaccante del Milan interpreta il ruolo del legionario romano Antivirus, il centurione preferito di Cesare. Lui stesso, attraverso i propri canali social, ha diffuso il primo trailer del film (con la didascalia «Viva la Francia»), nel quale ha recitato accanto a due stelle del cinema francese come Marion Cotillard (nel ruolo di Cleopatra) e Vincent Cassel (in quello di Giulio Cesare).

Ibrahimovic è ormai sempre più un uomo spettacolo. Non solo per quanto ha mostrato e mostra in campo e per i trofei vinti in carriera (l’ultimo è stato lo scudetto, i 19° per i rossoneri, il 22 maggio scorso con il 3-0 rifilato al Sassuolo a Reggio Emilia), ma anche per come sa essere protagonista lontano dal terreno di gioco. Dal Festival di Sanremo, sempre nel 2021, con Amadeus e Fiorello al cinema. Nel trailer, postato appunto da Zlatan sul proprio profilo Instagram, si vede il personaggio che interpreta – il legionario romano Antivirus (del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui risiedono i due protagonisti) – a braccia aperte. La stessa posa che l’attaccante regala ai propri tifosi a ogni gol.

26 settembre 2022 (modifica il 26 settembre 2022 | 09:00)

[ad_2]

www.corriere.it

Source link
Salvatore Riggio , 2022-09-26 09:00:30 ,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *