Sign In

Blog

Latest News
Italia-Belgio volley femminile, quando la prossima partita dei Mondiali? Programma, orario, tv – OA Sport

Italia-Belgio volley femminile, quando la prossima partita dei Mondiali? Programma, orario, tv – OA Sport

[ad_1]

Oggi la Nazionale Italiana di pallavolo femminile sarà impegnata nel secondo match del girone dei Campionati del Mondo 2022 contro Porto Rico. Non bisognerà aspettare molto per vedere le azzurre scenderanno nuovamente in campo, dato che il programma prevede il terzo match a distanza di esattamente 24 ore dal precedente.

Il terzo appuntamento per l’Italia del CT Davide Mazzanti è dunque in programma domani alle ore 18.00. Dall’altra parte della reta ci sarà la nazionale del Belgio, anch’essa alla terza partita del proprio Mondiale. Dopo due impegni piuttosto abbordabili, il match contro le belghe sarà il primo vero test interessante per Paola Egonu e compagne.

Se l’Italia deve ancora affrontare Porto Rico per provare a vincere il secondo match, il Belgio ha spazzato via tanto le centroamericane quanto la nazionale del Kenya. Due 3-0 netti che non hanno lasciato spazio a dubbi su chi fosse la squadra più forte in campo. Come previsto la grande protagonista è stata la schiacciatrice Britt Herbots, conoscenza del nostro campionato, che ha firmato la bellezza di 41 punti nei sei set giocati.

Di seguito tutte il programma completo di Italia-Belgio, partita valida per la fase a gironi del Campionato del Mondo di pallavolo femminile 2022, con tutte le informazioni necessarie per seguire l’evento in diretta:

PROGRAMMA ITALIA-BELGIO MONDIALI VOLLEY 2022

Martedì 27 settembre:

Ore 18.00 Italia vs Belgio

ITALIA-BELGIO, TV E STREAMING

Diretta TV in chiaro su Rai2
Diretta TV per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, NowTV e Volleyballworld TV

Diretta LIVE testuale su OA Sport

Foto: FIVB

[ad_2]

www.oasport.it

Source link
Riccardo Iacente , 2022-09-26 17:15:01 ,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *