Sign In

Blog

Latest News
Perché c’è una crisi energetica? Ofgem offrire una guida se la vostra azienda andare busto

Perché c’è una crisi energetica? Ofgem offrire una guida se la vostra azienda andare busto

[ad_1]

PIU imprese energetiche guardare per essere a rischio di andare busto come il Crisi energetica nel Regno Unito continua, ma ciò che sta causando il problema.

I consumatori sono stati invitati a non preoccuparsi carenza di energia questo inverno, amid fears over an energy crisis.

Con prezzi del gas a livelli record, energia le imprese di fornitura stanno perdendo “un sacco di soldi” a causa della Tetto dei prezzi del governo, che è in luogo per fermare aumenti di conto istantanei per clienti.

I leader del settore hanno offerto le loro assicurazioni sulle preoccupazioni che le persone saranno senza potere di riscaldare le loro case durante l’inverno.

Anche se le preoccupazioni rimangono per molti.

Dermot Nolan, ex amministratore delegato di Ofgem, ha detto a LBC che è” probabile ” che molte aziende energetiche inizieranno a chiudere l’attività.

Tuttavia, ha aggiunto: “Ma non penso che sia un problema. Non è fantastico, ma assicurerei a chiunque sia preoccupato se la loro azienda fallirà o meno.

“Vorrei assicurare loro che rimani dove sei, sarai curato, sarai protetto, sarai effettivamente passato a un altro fornitore e il tuo saldo del credito sarà preservato.

“Quindi, anche se non è mai bello sentire parlare dell’azienda con cui stai andando fuori mercato, sarai passato a qualcun altro, sarai curato, quindi esorto le persone a non preoccuparti di questo.”

Cosa fare se si azienda energetica va busto

Il regolatore Ofgem passerà automaticamente alla tua azienda se il tuo attuale fornitore entra in amministrazione e la tua fornitura continuerà senza interruzioni.

Cosa sta causando la crisi energetica?

La crisi energetica non è stata causata da una sola ragione, ci sono una serie di cause che sono varie e hanno avuto un ruolo.

Tra questi ci sono i terremoti nei Paesi Bassi, un tentativo della Cina di affrontare il problema dell’inquinamento atmosferico e la politica russa.

E ora impennata dei prezzi del gas naturale vengono trasmessi al consumatore come la domanda supera l’offerta.

Il segretario commerciale Kwasi Kwarteng ha indicato domenica che i produttori e le imprese energetiche in difficoltà non otterrebbero molto più sostegno, ma ha detto che stava lavorando a stretto contatto con il cancelliere, Rishi Sunak, per aiutare l’industria.

Tuttavia, una fonte del Tesoro di alto livello ha insistito per l’agenzia di stampa PA che tali colloqui non avevano avuto luogo, nonostante le imprese implorando aiuto per prevenire ulteriori crolli come i prezzi del gas all’ingrosso spirale.

Si tratta come Tory frontbencher Lord Agnew di Oulton ha detto impennata dei costi energetici non erano nulla a che fare con la carenza di approvvigionamento, ma erano a causa di una “mossa geopolitica” da parte della Russia per fare pressione sull’Europa.

I commenti inequivocabili del ministro del Tesoro sembravano andare oltre il governo nel puntare il dito direttamente contro Mosca per l’attuale crisi.

E ne consegue che la Russia aveva limitato le forniture di gas nel tentativo di spingere i regolatori in Europa a muoversi rapidamente per certificare il controverso nuovo gasdotto Nord Stream 2.

La scorsa settimana, un suggerimento del presidente russo Vladimir Putin che il suo paese potrebbe aumentare le forniture di gas naturale verso l’Europa ha portato a un calo dei prezzi.

Pressed in the House of Lords over rising energy costs and calls for increased intervention and public ownership of” vital utilities“, Lord Agnew ha dichiarato: “L’attuale compressione dei prezzi del gas non ha nulla a che fare con la quantità di gas disponibile.

“È una mossa geopolitica della Russia per fare pressione sull’Europa e siamo coinvolti in questo.

“La proprietà pubblica delle nostre utenze non farebbe alcuna differenza.”



[ad_2]

LEGGI TUTTO

, 2021-10-13 12:18:54 ,
www.times-series.co.uk

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *