AGI – Entrambe già qualificate agli ottavi di Champions League, Real Madrid ed Inter si affrontano nell’ultima giornata della fase a gironi per scoprire chi passerà come prima nel Gruppo D. Al Bernabeu servirà solo un successo ai nerazzurri per strappare il primo posto agli spagnoli, momentaneamente a +2 in classifica. Ecco intanto le scelte di Ancelotti ed Inzaghi:
REAL MADRID Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Jovic, Rodrygo. All.: Ancelotti
INTER Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
-
21:50Ancora Rodrygo sfiora il raddoppio al 45′
Real Madrid chiude il primo tempo con un’altra ghiotta occasione non sfruttata da Rodrygo che calcia sull’esterno della rete. Difesa dell’Inter non posizionata al meglio.
-
21:48Palo di Rodrygo al 44′
Real Madrid pericoloso. Al 44′ Rodrygo, in mezzo a due avversari, tira a colpo sicuro ma centra il palo con Handanovic sconfitto.
-
21:25Kroos al 17′ dal limite dell’area, 1-0 per il Real
Real Madrid in vantaggio 1-0 sull’Inter dopo 17 minuti. Merito di Toni Kroos che aggancia il pallone sul limite dopo un un passaggio decisivo e segna calciando il pallone all’angolino basso di destra
www.agi.it
Source link
Agi , 2021-12-07 21:46:51 ,