Sign In

Blog

Latest News
Sfera Ebbasta e Angelina si tatuano il nome del figlio Gabriel

Sfera Ebbasta e Angelina si tatuano il nome del figlio Gabriel

[ad_1]

Sfera Ebbasta ha deciso di tatuarsi una frase dedicata ad una persona speciale. Il trapper milanese ha infatti condiviso con i suoi followers nella giornata di ieri il suo appuntamento dal tatuatore. Ovviamente, ha immortalato la maggior parte del processo e infine anche il risultato finale. Il tatuaggio consta in una frase che, a causa dell’effetto della fotocamera ribaltata, inizialmente si legge a fatica. Tuttavia, una volta capito cosa indica la scritta, si capisce che ha un significato estremamente profondo ed è dedicata ad una persona che ha cambiato la vita del trapper: suo figlio Gabriel.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia: emozione e bagno di folla

Quasi due mesi fa, infatti, Sfera e la sua compagna Angelina Lacour hanno dato il benvenuto al piccolo Gabriel Boschetti, il loro primogenito. Il trapper che si è sempre dimostrato entusiasta di diventare padre ha deciso quindi di imprimersi permanentemente sulla pelle tutto l’amore che prova per il piccolo. Infatti, come dimostrano le storie, Sfera si è tatuato una semplice frase “Gabriel Ti Amo” al centro della gola.

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears cancella il suo profilo Instagram: ecco le ragioni della sua scelta

Il cantante non ha ancora spiegato il motivo per il quale ha scelto di tatuarsi queste tre parole proprio sul collo, ma sicuramente la posizione non è stata scelta senza un motivo: infatti la scritta si trova vicino all’arteria carotide che collega direttamente la testa al cuore. Anche Angelina, la mamma del piccolo, ha voluto esprimere tutto l’amore per il figlio imprimendo il suo nome sul dorso della mano destra.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié si sbilancia su Instagram: la storia è diretta a Manuel Bortuzzo?

Sfera Ebbasta Angelina figlio: le vacanze di famiglia immortalate sui loro profili Instagram

In questo momento la famiglia felice si trova a Monopoli, in Puglia per trascorrere gli ultimi giorni di vacanze estive. Questa sarebbe la prima vacanza di Gabriel che già da subito è diventato il protagonista indiscusso degli scatti di mamma e papà. La coppia infatti ha immortalato, come se fosse un vero e proprio diario, tutte le prime esperienze del piccolo: dal primo viaggio in aereo fino al primo “bagnetto” in mare. Delle vere e proprie vacanze italiane rigorosamente in famiglia che non potevano concludersi con un ricordo indelebile sulla pelle.

Clicca qui per scorrere le immagini del tatuaggio di Sfera Ebbasta dedicato al figlio

Sfera Ebbasta
Instagram: @sferaebbasta



[ad_2]

LEGGI TUTTO

Eleonora Galli , 2022-08-28 17:00:17 ,
www.rumors.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *