Calcio
Mezzogiorno, 18 maggio 2022 – 15:52
Presentato il ritiro estivo del Napoli dal 9 al 19 luglio in Val di Sole. Il presidente: «Anguissa rimane con noi. Oliveira? Ne seguiamo tanti, vedremo»
di M. Sco.
«Dimaro fa rima con mercato», il presidente De Laurentiis presenta il ritiro estivo ritiro a Dimaro-Folgarida, in calendario dal 9 al 19 luglio nella Val di Sole, in Trentino con una certezza: «Anguissa rimane qui». Poi qualche indizio: «: «Posso soltanto dire – spiega il presidente del Napoli – che ci saranno tante novità. Inutile, però, chiedergli le mosse future: «Olivera? Ne seguiamo tanti, vedremo» Il presidente traccia, però, il lavoro della prossima settimana: «Parlerò con Spalletti per gettare le basi di un mercato competitivo. Mertens? Già l’ho detto, ci ritroveremo al termine del campionato e capiremo cosa fare. Noi resteremo a lavoro subito dopo la gara contro lo Spezia».
L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è pronto per il suo bis: «Dimaro-Folgarida è il posto migliore per cominciare la stagione. Siamo stati benissimo l’anno scorso e ci ritroveremo per iniziare il nuovo campionato. L’obiettivo ovviamente è organizzare un’altra squadra forte. Qualche richiesta per i nostri campioni arriverà, ma bisogno organizzare un gruppo di livello per ambire alle posizioni di classifica importanti. Vedremo cosa ci offrirà il mercato».
La newsletter del Corriere del Mezzogiorno
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.
18 maggio 2022 | 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-05-18 15:53:41 ,
corrieredelmezzogiorno.corriere.it