Sign In

Blog

Latest News
Trani, muore in dimora a 14 anni e la madre trova il corpo: aperta un’inchiesta

Trani, muore in dimora a 14 anni e la madre trova il corpo: aperta un’inchiesta

[ad_1]

Una ragazzina di 14 anni è stata trovata morta dalla madre all’interno di un appartamento di Trani. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto.

Si indaga sulla morte di una ragazzina di 14 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Trani nella mattinata di lunedì 28 novembre. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la minore viveva nell’appartamento del quartiere Europa insieme alla madre con la quale si era trasferita da qualche mese. A indagare sui fatti sono i carabinieri del posto coordinati dalla Procura.

Stando alle prime informazioni, la 14enne soffriva di asma. Ad allertare per prima le forze dell’ordine dopo il ritrovamento del corpo sarebbe stata proprio la madre dell’adolescente. La donna infatti si è presentata al comando di polizia locale in stato confusionale nel primo pomeriggio di lunedì. Dopo aver raccontato quanto successo agli agenti, è stata presa in carico dal personale dei servizi sociali.

La madre dell’adolescente ha spiegato di aver trovato il corpo senza vita della figlia dopo essere tornata a dimora dal turno di lavoro. Gli investigatori stanno lavorando per verificare che nell’appartamento non vi fosse nessun altro al momento del decesso. Madre e figlia si erano trasferite a Trani da pochi mesi e le due vivevano in condizioni di forte disagio economico.

Le autorità hanno constatato che la ragazzina, regolarmente iscritta al liceo, aveva registrato diverse assenze nel primo trimestre di lezioni, forse per aiutare la madre. Al momento non sono ancora chiare le cause del decesso: la salma della 14enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Trani. Le dinamiche di quanto accaduto potranno essere chiarite solo nelle prossime ore con il prosieguo delle indagini. Nel frattempo si scava nella vita privata dell’adolescente a caccia di elementi che possano essere utili per definire quanto successo nell’appartamento di viale Europa.



[ad_2]

www.fanpage.it

LEGGI TUTTO
Gabriella Mazzeo , 2022-11-29 22:14:36 ,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *