Sign In

Blog

Latest News
Un ex calciatore di serie A, Daiane Mello e… Isola dei famosi 2023 che cast

Un ex calciatore di serie A, Daiane Mello e… Isola dei famosi 2023 che cast

[ad_1]

Un ex calciatore di serie A, Daiane Mello e... Isola dei famosi 2023 che cast

Dayane Mello (Instagram dayanemelloreal)

Lorenzo Amoroso, dal calcio all’Isola dei Famosi 2023?

L’Isola dei Famosi 2023 scalda i motori: il reality di Mediaset partirà in primavera, ma già arrivano alcune conferme e voci sul cast. La certezza è che si ripartirà da Ilary Blasi in conduzione con Vladimir Luxuria tra gli opinionisti (e si parla anche di Enrico Papi in studio).

I naufraghi? Potrebbe esserci un ex calciatore di serie A. Si tratta di Lorenzo Amoruso (tra l’altro in queste ore le cronache del gossip parlano di crisi con Manila Nazzaro dopo 5 anni di relazione, ma non ci sono conferme dai diretti interessati), difensore a cavallo tra gli anni ’90 e l’inizio dei 2000 di squadre come Bari, Fiorentina (con cui vinse Coppa Italia e Supercoppa Italiana), Rangers Glasgow (tre campionati scozzesi e quattro coppe nazionali) e Blackbourn.

Lorenzo AmorusoLorenzo Amoruso in un derby di Glasgow, Rangers-Celtic (foto Lapresse)

 

Isola dei Famosi 2023 cast: non solo Lorenzo Amoruso. Dayane Mello e… i Rumors sui naufraghi

Lorenzo Amoruso, dopo l’addio al calcio e una parentesi nella dirigenza della Fiorentina, ha avuto già alcune esperienze in tv (da Squadre da Incubo a Celebrity Masterchef sino a Temptation Island) e ora queste voci sull’Isola dei Famosi 2023.

Lorenzo Amoruso Squadre da IncuboLorenzo Amoruso (foto Lapresse)

 

Nel cast del reality di Canale 5 si parla anche di Dayane Mello, Samantha Degrenet e di suo figlio, ma anche quello di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Alex Belli e Delia Duran, Pamela Prati e Marco Bellavia, oltre pure all’ex Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari. Ma siamo alle indiscrezioni, annunci ufficiali sui naufraghi ancora non ne sono stati fatti.



Iscriviti alla newsletter



[ad_2]

www.affaritaliani.it

Source link
, 2023-02-03 11:16:00 ,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *