La più amata delle influencer italiane Chiara Ferragni ha stupito nuovamente tutti con una vacanza fuori dal comune. Infatti la donna è salita sulla famosissima locomotiva dell’Orient Express ed ovviamente non era sola, bensì accompagnata dalla sua fedele squadra di amici composta da Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Filippo Fiora e Martina Maccherone. Un viaggio da fare invidia a chiunque, di cui Chiara ci ha resi partecipi tutto il tempo grazie ai suoi post e alle sue storie Instagram.
LEGGI ANCHE > Chiara Biasi, la sua abitazione milanese svaligiata dai ladri: le parole dell’influencer
Precisamente quello su cui è salita è il Venice Simplon Orient Express, in gestione al gruppo Belmond. Il convoglio è partito da Venezia, proseguendo poi per un itinerario che collega La Serenissima a Parigi, impiegando circa 22 due di viaggio. Durante tutta la tratta l’imprenditrice digitale ha soggiornato in uno dei 17 vagoni letto originali, risalenti al 1920-30. Una coccola che parte da un prezzo di listino di 4800 euro, e che aumenta a seconda dei confort scelti e della durata del viaggio.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli ne ha anche per Wanda Nara, e ha ragione
Solitamente il classico percorso del mezzo dal sapore vintage si snoda tra Venezia e Londra, attraversando la Svizzera e la Francia per una durata totale di circa quattro giorni. Inoltre se non si volesse scegliere di scendere a Londra si ha la possibilità di poter interrompere il viaggio anche alcune fermate prima o, al contrario, di proseguire verso luoghi più lontani. Un vero sogno ad occhi aperti che permette di poter vedere paesaggi stupendi in una struttura altrettanto affascinante.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini della loro nuova abitazione: ecco dove andranno a vivere
Chiara Ferragni Orient Express: il percorso dell’Influencer
Il percorso prescelto da Chiara presenta delle tappe specifiche. Innanzitutto la stazione di partenza è stata quella di Venezia Santa Lucia dove l’influencer è stata piacevolmente accolta dal personale della locomotiva. Successivamente, saliti tutti gli ospiti, si è passati ad un pranzo composto da tre portate in uno dei vagoni ristorante restaurato con le fattezze di un tempo. In seguito nel pomeriggio, per gli ospiti una merenda con una selezione di dolci in cabina. Infine per la cena quattro portate preparate direttamente sul treno dai migliori chef francesi sulla piazza. Al mattino dopo, raggiunta la fine del viaggio la bella Chiara è stata risvegliata da una colazione in cabina.

Redazione di Rumors.it , 2021-10-22 21:30:48 ,
www.rumors.it