Usa: sparatoria in una scuola a Seattle, una persona è ferita gravemente. Arrestato un sospettato
[ad_1]
C’è stata una sparatoria alla Ingraham High School di Seattle. La polizia ha dichiarato che un sospetto è in custodia.
Le forze dell’ordine hanno ricevuto segnalazioni di spari poco prima delle 10. Alle 11, la polizia ha dichiarato che una persona è rimasta ferita. «Quest’anno ci siamo uniti a una lunga lista di città che hanno avuto sparatorie nelle scuole», ha dichiarato il capo della polizia di Seattle Adrian Diaz.
Le famiglie possono prepararsi a incontrare gli studenti tra la 135esima strada e Meridian Avenue North, ha dichiarato la polizia, anche se gli studenti non sono ancora stati rilasciati. Le famiglie sono invitate a non recarsi a scuola per prendere i loro studenti, ha dichiarato la Seattle Public Schools su Twitter. Il campus è in isolamento, ha dichiarato il distretto. La polizia ha messo in sicurezza la scuola, secondo il dipartimento.
La polizia non ha fornito informazioni sulla vittima o sul sospetto. Alle 11 del mattino, gli agenti stavano identificando le persone che sapevano cosa era successo o che avevano osservato l’incidente. La polizia stava lavorando per far uscire altre persone dall’edificio. Il dipartimento di polizia sta collaborando con i vigili del fuoco e il distretto scolastico. Il distretto ha dichiarato che le scuole di Shoreline sono state chiuse per eccesso di cautela.
[ad_2]
LEGGI TUTTO
, 2022-11-08 20:21:09 ,
www.lastampa.it